Commissione d’indagine su stadio e Samb, nei prossimi giorni la relazione in consiglio comunale



Terminato il lavoro della commissione d’inchiesta sui lavori allo stadio Riviera delle Palme e sui rapporti che sono intercorsi tra il Comune di San Benedetto del Tronto e la Samb nei mesi scorsi.

L’organo di indagine istituito dal consiglio comunale nei prossimi giorni dovrà tornare proprio in consiglio: il presidente Bruno Gabrielli, infatti, presenterà la relazione finale della commissione, che in queste ultime settimane ha studiato a fondo carte ed atti che sono stati scambiati tra l’ente pubblico e la società sportiva a partire dall’estate 2020.

Il nodo principale, come noto, sono i lavori di rifacimento del manto erboso iniziati proprio nella scorsa estate e per cui, per il Comune, si profila un rischio di contenzioso visto che buona parte dell’importo non è stato saldato dalla società sportiva, allora sotto la presidenza di Domenico Serafino, alla Powergrass. Nei prossimi giorni verrà convocato il consiglio comunale che, tra gli altri punti, vedrà all’ordine del giorno proprio la discussione sulla relazione finale della commissione d’indagine.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: