Chieti-Samb 0-3, Cotta: «Siamo partiti contratti e ci siamo intestarditi»

CORRADO COTTA (All. Chieti): «Siamo partiti contratti e ci siamo intestarditi con i quinti per cercare di andare dentro con le mezzali che, però, non hanno dato appoggio. Poi qualche regalo di troppo ha chiuso la partita. La Samb è una squadra che al di là dell’aspetto fisico, ha grande qualità e che non si nasconde.

Noi abbiamo finalizzato pochissimo per demerito nostro. I due attaccanti li abbiamo isolati. Dobbiamo continuare a lavorare per cercare di migliorare questi meccanismi. Il Chieti oggi non ha calciato in porta, ma anche la Samb non ha fatto molto di più: un tiro nel primo tempo e i tre gol. In ogni caso, faccio i complimenti alla Samb e questa sconfitta non è assolutamente una tragedia. Le tragedie sono altre.

La Samb ci ha aspettato, ma non siamo riusciti ad imbucare. La mia squadra ha fatto qualcosina in meno rispetto alle prime due uscite: poca aggressione, leggermente più disordinati e con poco ritmo. Personalmente deve fare i complimenti alle due tifoserie che oggi hanno garantito spettacolo. Tra le favorite di questa Serie D vedo la Samb, squadra cinica, quadrata e che ha dei giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti