Centobuchi 1972-Monturano Campiglione 0-1, ritorno sfortunato in Promozione per i biancocelesti



CENTOBUCHI 1972-MONTURANO CAMPIGLIONE 0-1
MARCATORE
: 4’st Finucci
CENTOBUCHI 1972: Carfagna, Drini, Pietropaolo, Aloisi, Scielso, Borghetti (44′ st Gaeta), Testa, Speca (2’st Massaroni), Paolini, Sanamé, Sciamanna (29’st Puddu). All. Bucci.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Malaigia, Viti, Nichea Maino, Finucci, Cerquozzi, Di Donato (20’st Santoni), Petruzzelli, Ferranti, (42’st Morelli), Mastrillo (20’st Monturanesi), Moretti. All. Rossi.
Arbitro: Tarli di Ascoli
AMMONITI: Pietropaolo, Speca, Paolini, Ferranti, Morelli.

Il Centobuchi 1972 non riesce a festeggiare il ritorno nel campionato di Promozione, dopo tanti anni di purgatorio, con un successo. Gli uomini di mister Marco Bucci cedono di misura, al “Nicolai”, al Monturano Campiglione con un gol arrivato ad inizio ripresa. Prima frazione di gioco a totale appannaggio dei padroni di casa che sono molto sfortunati in quanto colpiscono ben due legni prima con Sanamé, al 10′, poi con Sciamanna, di testa, dopo una bella palla messa dentro da Aloisi. Il Centobuchi ha un’altra grande occasione per passare ancora con Sanamé che si presenta tutto solo davanti ad Isidori ma il tiro è debole.

Ad inizio ripresa, la rete che decide il match: da azione da corner viene pescato Finucci che, ben appostato insacca alle spalle di Carfagna. Gli uomini di Bucci si riversano in avanti alla ricerca di quello che sarebbe un più che meritato pari ma gli ospiti si difendono con ordine e si portano casa tre preziosissimi punti.


Condividi questo post: