Castelnuovo-Samb 2-1, Alfonsi: «Oggi la Samb ha fatto schifo»

CASTELNUOVO-SAMB 2-1, LA CRONACA

SANTE ALFONSI (All. Samb): «Oggi la Samb ha fatto schifo. Una prestazione del genere è inaccettabile. Colpa nostra e chiediamo scusa. Abbiamo voluto dare continuità dopo la vittoria di domenica scorsa e abbiamo deciso di non toccare nulla nella formazione, ma abbiamo commesso un errore.

Le impressioni in allenamento erano buone, ma così non è stato in partita. L’approccio al match è stato completamente sbagliato. Non siamo stati bravi a farli scendere in campo concentrati. Le partite vanno giocate con l’atteggiamento giusto. Prendiamo atto di questo risultato e ora cerchiamo di azzerare tutto e ripartire. Lasciamo perdere i play off, dopo una prestazione come quella di oggi dobbiamo guardare solamente sotto.

I tifosi hanno fatto bene a contestare la squadra. Anzi sono stati anche troppo buoni cantando ed incitando i ragazzi fino all’ultimo secondo. Oggi i primi a doversi assumere delle colpe siamo noi allenatori. L’atteggiamento è la cosa che conta e il Castelnuovo ne ha dato prova. Non siamo stati bravi e chiediamo scusa. Non abbiamo giustificazioni».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti