Site icon Gazzetta RossoBlù

Carpi-Samb 2-0, Serafino lascia lo stadio prima del fischio finale

Banner 2


CARPI-SAMB 2-0, LA CRONACA

MONTERO: «DOBBIAMO SOLO LAVORARE»

Banner 3
Banner 4

Molto deluso Domenico Serafino dopo la prestazione della Samb a Carpi. Il presidente rossoblù ha lasciato la tribuna dello stadio Cabassi prima del fischio finale, nei minuti di recupero, senza rilasciare dichiarazioni e visibilmente amareggiato.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7
Exit mobile version