Capuano lo sapeva: «Partita preparata per sfruttare i centimetri in area della Samb»

Banner 1
Banner 2

L’allenatore del Modena in sala stampa dopo la vittoria del Braglia contro i rossoblù: «Subire un gol al primo tiro in porta avrebbe ammazzato anche un toro»…

EZIO CAPUANO (Allentore Modena): «Si giocava contro una squadra forte e soltanto sei squadre hanno fatto meglio della Samb che oggi è venuta qui per giocarsi un obiettivo importante perché nei playoff sesto e settimo posto cambiano tanto. Abbiamo preparato la partita per giocare sui centimetri della loro difesa, ma in settimana abbiamo perso Diakitè per infortunio e questa è stata una mazzata perché ci ha costretto a cambiare assetto in corsa. Il primo tempo è stato molto tattico e le due squadre si sono studiate: la Samb era lì, bassa, con giocatori di gamba davanti che sanno allungare la squadra. Nell’unico tiro in porta che abbiamo subito è arrivato il gol e questo avrebbe ammazzato un toro, ma il Modena ha meritato la vittoria perché ha saputo non perdersi. La partita determinante per la nostra salvezza sarà quella contro il Mantova».

Banner 3
Banner 4

Domenico del Zompo

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7