Campobasso-Samb 1-0, Massi: «Non ci saremmo dovuti accontentare. Su Alessandro fallo evidente»

CAMPOBASSO-SAMB 1-0, LA CRONACA

CAMPOBASSO SAMB 1-0, LE PAROLE DI LAURO

VITTORIO MASSI (pres. Samb): «Subire un gol nei minuti finali fa davvero male, soprattutto quando la squadra stava spingendo per provare a vincere la partita. La grande reazione dopo il gol è arrivata troppo tardi. Rigore su Alessandro? Spinta evidente e, di conseguenza, rigore netto. In ogni caso, se l’arbitro ha preso questa decisione dobbiamo accettarla. Abbiamo spinto molto, ma credo qualche attaccante sia rimasto troppo tempo in panchina. Avrei dato una smossa ulteriore per cercare di vincerla.

La sfida per il primo posto sarà tra Samb, Campobasso e L’Aquila: tre società che possono fare affidamento anche su un grande tifo. Questa prima sconfitta in campionato è dura da digerire, perché nata da un gol subito all’84’. Non ci saremmo accontentati nemmeno di un pareggio. Ho parlato con Sirri a fine partita e mi ha solamente detto che quel pallone calciato da Persichini, evidentemente, era destinato ad entrare.

Con L’Aquila abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, mentre in questa occasione lo stavamo quasi per fare ma non siamo riusciti a dare quel qualcosa in più. Questa è una grande squadra, ma se subisci gol a dieci minuti dalla fine questo tipo di partite difficilmente le recuperi. Se perdi ogni tanto la consapevolezza di essere forte dai la possibilità all’avversario di ferirti. Decisione su Samb-Atletico Ascoli? Sono scelte che non comprendo, ma ne prendiamo atto e andiamo avanti»

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

 

Commenti