Calcio a 5: La Tecno Riviera delle Palme batte il Futsal Prandone e risale in classifica

La Tecno Riviera delle Palme torna a giocare dopo il turno di riposo nel campionato di Serie C2 girone C di calcio a cinque e lo fa uscendo vittoriosa dal match contro il Futsal Prandone, battuto a domicilio con il punteggio di 5-4 e valevole come ottava giornata di andata. Gara emozionante che ha visto i rossoblu avanti nel punteggio sin dalle prime battute ma i ragazzi di mister Fanesi non hanno mai mollato la presa.

Al termine del primo tempo la Tecno conduceva per 3-2. Ad inizio ripresa Narcisi mette a segno il gol del 4-2 con i rossoblu che hanno stringere i denti e portare a casa la vittoria. Nonostante i tre punti incamerati, che riavvicinano i rivieraschi alla zona playoff, ora distante sole due lunghezze, per mister Antonio Di Battista ci sono tante cose da rivedere e perfezionare.

Da segnalare le ottime le prestazioni di Pasquini e Piccinini (doppietta per lui) mentre un pò sottotono sono sembrate quelle di Cannella e Cocciò, autore comunque di un gol, e un elogio alla panchina che si è fatta trovare pronta, soprattutto ai giocatori Attrice e Bartolomei. Qualche incertezza di troppo per l’estremo difensore rossoblu Elenio Errera che non ha fornito la sua migliore prestazione.

Il prossimo turno di campionato, il nono, si disputerà venerdì 26 novembre e vedrà di scena i rossoblu tra le mura amiche: finalmente si tornerà a giocare al Palazzetto dello Sport ‘Bernardo Speca’ di San Benedetto del Tronto dove arriverà la capolista Sangiorgio che, per ora, sta veleggiando quasi a punteggio pieno con i suoi 22 punti su 24 conquistati in questo inizio di torneo.

Commenti