Calcio a 5: la Tecno non va oltre il pareggio con la Mandolesi e scivola fuori dai playoff



Finisce in parità 1 a 1 la sfida tra la Tecno Riviera delle Palme e la Polisportiva Mandolesi. Partita bruttina e nervosa quella andata in scena al PalaSpeca che non ha regalato molte emozioni. Primo tempo che termina a reti inviolate poi, in avvio di ripresa, uno sfortunato autogol di Sciarra regala il vantaggio ospite.

I rossoblù, però, non si perdono d’animo e trovano subito il pareggio con un gran gol di Pasquini dopo un pregevole scambio con Roma. Nei restanti minuti il risultato non cambierà più. I rivieraschi forse hanno pagato la discontinuità degli allenamenti di questa settimana, sicuramente hanno pesato le assenze del capitano Cannella per squalifica e degli indisponibili Francucci e Palanca. Mister Di Battista spera di riuscire ad avere tutta o quasi la rosa a disposizione per il prossimo impegnativo match in casa del Eagles Pagliare.

Con questo pareggio la Tecno Riviera delle Palme scivola al sesto posto e quindi fuori dalla zona playoff, a vantaggio della Real Ancaria che battendo il Freely Sport ha scavalcato proprio i rossoblu.


Commenti