Bene dietro, ma nulli in attacco: Samb-Fano, LE PAGELLE


SAMB-FANO È 0-0, LA CRONACA

FEDELI: «DELUSIONI SU DELUSIONI»

ROSELLI: «VORREI VEDERE PIU’ FIDUCIA»

di Daniele Bollettini

SALA                   6

Confermato titolare dopo la buona prova di Imola. Un’uscita sconsiderata nel primo tempo viene graziata dall’errore di Ferrante, per il resto non viene impegnato in interventi troppo complicati.

CELJAK                6,5

Torna sulla linea difensiva dove si districa in maniera più agevole rispetto all’esterno di centrocampo, ruolo che comunque deve ricoprire nel finale. Stoppa senza troppa fatica gli sporadici inserimenti fanesi.

MICELI                6,5

Ferrante e compagni non sono quasi mai pericolosi, ma merito anche suo e dei compagni che compongono una difesa che si rivela l’unico reparto convincente.

FISSORE              6,5

Anche lui alla seconda presenza consecutiva da titolare, tiene bene in una partita che gli riserva gli sforzi maggiori soltanto nei minuti finali.


RAPISARDA       6

Il capitano è tra i pochi a provarci con insistenza, anche se nelle giocate non è sempre preciso. Comunque riesce ad indirizzare qualche cross nella (troppo) tranquilla ara di rigore fanese.

CACCETTA         5,5

Si fa vedere con un bel cross per Stanco nei primi minuti, ma poi il nulla. Non che i compagni facciano poi tanto meglio…

GELONESE         5

Il suo apporto è sicuramente positivo in fase di interdizione, ma palla al piede commette diversi errori grossolani, regalando più volte il possesso del pallone. Insufficiente.

SIGNORI             5,5

Dei tre lì in mezzo è forse l’unico che si fa notare in fase offensiva, ma il suo apporto non è comunque determinante.

ILARI                   6

Schierato – un po’ a sorpresa – largo a sinistra nell’undici iniziale. Dopo un primo tempo trova il tempo giusto sul cross di Calderini nella ripresa, ma Voltolini vola e gli nega il gol.

STANCO             5

Una delle prestazioni più opache per il centravanti, poco e mal rifornito dai compagni ma comunque incapace di offendere la folta retroguardia di Epifani.

CALDERINI         5

Anche nelle giornate più buie si era distinto, ma stavolta è stato autore di una prova decisamente piatta, senza riuscire mai creare qualcosa di interessante.

DI MASSIMO     5,5

Prende il posto di Calderini, ma l’apporto alla manovra offensiva è lo stesso del numero dieci: nullo.


BIONDI               6,5

Col suo ingresso Celjak viene spostato sulla linea dei centrocampisti. Regge senza problemi in un finale che vede il Fano provarci più della Samb.

RUSSOTTO         5,5

Entra quando manca una ventina di minuti, ma la sua presenza passa inosservata.

BOVE                  S.V.

Si posiziona nel mezzo in un finale noioso tanto quanto il resto della partita.

Commenti