AZZURRA SBT-VIGOR MONTECOSARO 1-1
MARCATORI: 17’ Bolzan, 35’ Cicconofri
AZZURRA SBT: Shiba, Crementi, Tommasi (1’st Rossi), Piunti, Loviso (32’st Cameli), Carminucci, Zappasodi (1’st Colletta), Schiavi (17’st Gaetani), Massi, Bolzan, Ventresini (12’st De Panicis). A disp. Bedini, Orsini, Cofone, Amante. All. Morelli.
VIGOR MONTECOSARO: Calligari, Pepi, Tidei (20′ Beruschi), Rossini, Marcantoni D. (21′ st Marcantoni L.), Lopez (41’st Piermartiri), Cicconofri, Tulli, Guermandi (35′ st Mazzetti), Boccanera (35′ st Gattafoni), Mancini. A disp. Taffi, Di Biagio, Baiocco, Poggi. All. Pierantoni.
ARBITRO: Bartomioli di Pesaro.
NOTE. Spettatori 300 circa; ammoniti: Piunti, Mancini, Lopez, Cicconofri, Gattafoni; angoli: 2-2; recupero: 3’+4′.
Secondo pareggio consecutivo per l’Azzurra che non riesce a superare la Vigor Montecosaro al Ciarrocchi, rimandando l’appuntamento con la prima vittoria nel campionato di Promozione. Entrambi i gol nella prima frazione di gioco. Corre il 17’ quando è Bolzan a sbloccarla sfruttando al meglio una sponda di Ventresini. Il pari arriva al 35’ con Cicconofri che dal vertice dell’area di rigore pesca il jolly infilando Shiba.
Nella ripresa gli uomini di Morelli cercano di forzare i tempi per realizzare il gol del successo: al 5′ ci prova Loviso ma Calligari è bravo poi è Massi che arriva a tu per tu col portiere ma alza troppo il pallonetto che si spegne sul fondo.
L’ultima emozione però la regalano gli ospiti con Guermandi che trova, però, un attento Shiba a sventare la minaccia.