Azzurra SBT-Castel di Lama 2-0: gol di Schiavi e Mascitti, capolista sempre a +5

AZZURRA SBT-CASTEL DI LAMA 2-0
MARCATORI: 38’pt Schiavi, 22’st (rigore) Mascitti.

AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Cameli, Carminucci (42’st Malavolta), Piemontese, De Panicis, Alighieri (29’st Gaetani), Mascitti (33’st Massi), Schiavi (45’st Pagliarini), Palladini (40’st Clementi). All. Morelli.
CASTEL DI LAMA: Pompei, Filippini (33’st Velardi), Vitelli, Ricci (33’st Di Lorenzo), Menchini, Mancini, Calvaresi, Chiappini, Paolini (20’st D’Angelo), Kene (26’st Schiavi), Palatroni. All. Oresti.
ARBITRO: Giorgini di Jesi.
AMMONITI: Orsini, Alighieri, Mascitti.

L’Azzurra SBT conquista un successo all’inglese sul Castel di Lama e mantiene a cinque i punti di vantaggio sul Grottammare. La prima emozione la regalano gli ospiti con Chiappini che impegna severamente Perozzi poi a Palladini è annullato un gol. A bloccarla è Schiavi (38’) su azione da corner. Nella ripresa De Panicis spreca su ribattuta ti Pompei, poi è Perozzi a sfiorare il bersaglio grosso. Si arriva al 20’ quando Mascitti trasforma un rigore procurato da Schiavi. I padroni di casa possono incrementare ma Massi sciupa malamente un assist al bacio di De Panicis, poi Perozzi dice di no a Silvestri mantenendo inviolata la propria porta.

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

Commenti