Audax Pagliare-Monteprandone 4-1: Capriotti ne fa due, ai neroverdi non basta Infriccioli



AUDAX PAGLIARE-MONTEPRANDONE 4-1

MARCATORI: 24’pt Capriotti, 30’pt Infriccioli, 37’pt Capriotti, 41’pt Neroni, 32’st Mariani

PAGLIARE: Bagalini, Fioravanti, Cuomo (29’st Balestra), Castelli (40’st Valori), Tommasi, Faini, Vignoni, Renga, Capriotti (18’st Mariani), Mozzoni, Neroni (26’st Seproni). All. Pezzoli.

MONTEPRANDONE: Rossi, S. Gabrielli, Sciamanna, Giuliani, Cicconi, Scipioni, Speca, Camaioni, Pica, Veccia (16’st Paolini), Infriccioli (23’st Piunti). All. Caponi.

ARBITRO: Anastasi di Fermo.


Quattro gol per rilanciare le proprie ambizioni in chiave play off: l’Audax Pagliare vince in maniera larga col Monteprandone, che d’ora in avanti dovrà evitare altri capitomboli per non peggiorare una classifica che, comunque, non può definirsi ancora preoccupante. Protagonista di giornata è Capriotti, che nel primo tempo realizza una doppietta; nel mezzo la marcatura ospite firmata da Infriccioli. Prima dell’intervallo il gol del 3-1 per i biancorossi siglato da Neroni e nella ripresa è Mariani (entrato al posto di Capriotti) a siglare il poker. Successo che permette alla formazione di Pezzoli di restare al quinto posto assieme all’Acquasanta a quota 33 punti, mentre il Monteprandone (21) conserva ancora un discreto margine sulla zona play out. Per stare più tranquilli, però, i neroverdi dovranno tornare a fare subito risultato.

Condividi questo post: