Atletico Centobuchi, che sfortuna a Camerino: due autogol e prima sconfitta, 3-1


CAMERINO-ATLETICO CENTOBUCHI 3-1

MARCATORI: 28’pt (autogol) Calvaresi, 3’st Picciola, 10’st Cottini, 16’st (aut) Piunti.

CAMERINO: Grelloni, Bragoni, Montanari, Onesini, Alessandrini, Carloni, Thiam, Santoni Fabrizio, Iori, Cottini, Albanese. A disp. Pallotti, Romoli, Salvetti, Santoni Riccardo, Crescimbeni, Di Pillo, Flamini, Paggi, Cicconi. All. Santoni.

ATL. CENTOBUCHI: Spinelli, Oddi, Piunti, Ciabattoni, Carminucci, Porfiri, Picciola, Calvaresi, Ndiour Papa, Aloisi, Liberati. A disp. Di Lorenzo, Speca, Felicioni, Esposito, Bastianelli, Diop, Mascitti, Del Gatto, Diarra. All. Grillo.

ARBITRO: Bottin di Ancona.

L’Atletico Centobuchi rimedia la prima sconfitta in campionato ma mantiene il secondo posto in classifica. Gli uomini di Gennaro Grillo cedono sotto i colpi del Camerino, che nel match disputato in casa esce alla distanza. Dopo i primi minuti di studio il risultato si sblocca al 28′, con un tocco nella propria porta di capitan Calvaresi dopo un cross rasoterra di Iori. La prima frazione di gioco si chiude sul minimo vantaggio per gli uomini di Santoni, ma ad inizio ripresa il Centobuchi trova il pareggio al 3′ grazie ad un bel gol di Picciola, che infila la porta di Grelloni con un tiro da fuori area. L’equilibrio, però, dura lo spazio di 7 minuti poi è Cottini a trovare il jolly, anch’esso con un conclusione dalla lunga distanza. Al 16′ arriva anche il terzo gol camerte ed è ancora una sfortunata deviazione biancoceleste ad essere protagonista: questa volta è Piunti a toccare nella propria porta un pallone messo dentro da Fabrizio Santoni. Prima sconfitta in campionato per l’Atletico Centobuchi, che la settimana prossima al Niccolai riceverà il Valdichienti Ponte.


Condividi questo post: