Atletico Centobuchi, Grillo: «Maceratese squadra importante ma noi metteremo in campo le nostre qualità»


L’Atletico Centobuchi affronterà, al “Nicolai” un’altra delle favorite alla vittoria finale, la Maceratese. Si tratta dell’esordio casalingo per gli uomini di mister Gennaro Grillo dopo lo stop di Civitanova. Proprio il tecnico parla della gara contro i rossoblu: «Al di la dell’episodio finale della mancata concessione di un rigore a nostro favore credo che la squadra avrebbe meritato sul campo un risultato positivo facendo una buona prestazione. Per larghi tratti ha comandato la gara avendo più occasioni rispetto alla Civitanovese. Sono molto contento e sicuramente siamo in credito con la fortuna».

Sabato affronterete, al Nicolai, un’altra grande, la Maceratese 
«Giochiamo contro una squadra importante come la Maceratese; cercheremo di mettere in campo le nostre qualità mantenendo una nostra identità senza stravolgere nulla. E’ chiaro che sappiamo che i biancorossi sono una di quelle formazioni costruite per fare un campionato diverso dal nostro».

Crede che la rosa sia completa o manca ancora qualcosa?
«Credo che siamo apposto cosi; sono contento dei giocatori che ho e credo che sia una rosa molto equilibrata e competitiva».


Commenti