Atletico Centobuchi, De Carolis: «Dobbiamo pensare a far bene nelle prossime gare»




L’Atletico Centobuchi è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Monturano Campiglione per 3-0 che non ha permesso di risalire in classifica. Nel corso della cena sociale particolarmente significative sono state le parole del presidente Piero De Carolis che ha parlato dell’ultima gara negativa ma ha fatto anche un appello per il futuro:

«Innanzitutto voglio ringraziare tutti gli sponsor che ci danno una grossa mano soprattutto in questo momento di difficoltà. Noi saremo sempre grati a loro perché il loro apporto è importantissimo. Siamo reduci dalla sconfitta contro il Monturano Campiglione dove ho visto una squadra diversa rispetto a quella ammirata nella vittoriosa trasferta di Chiesanuova.

La mia speranza è di vedere sempre una formazione come quella di una settimana fa. Una giornata negativa ci può stare ma ora è tempo di metterci alle spalle quest’ultima gara e pensare alla prossima perché il nostro obiettivo prioritario è quello della salvezza e di fare bene in tutti gli incontri del girone di ritorno.


Ci dobbiamo impegnare tutti; società, giocatori, staff per rispettare i nostri sponsor e non dobbiamo deluderli. Siamo una società giovane, composta da tanti soci e la nostra volontà è quella di crescere magari coinvolgendone altri!».

Condividi questo post:
error