Atletico Centobuchi: confermati cinque giovani calciatori


Tempo di conferme in casa di Atletico Centobuchi in fatto di calciatori under che, come sempre, ricopriranno un ruolo fondamentale nel prossimo campionato di Promozione girone B.
Il club biancoceleste del presidente Piero De Carolis ha annunciato che faranno parte della rosa 2021/22:

Andrea Pignotti, portiere del 2002, al secondo anno con l’Atletico Centobuchi dopo il campionato stoppato alla prima giornata la scorsa stagione per Covid.

Leonardo 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐨𝐧𝐢,
centrocampista classe 2001, ragazzo cresciuto tantissimo fisicamente e tatticamente, molto dinamico in possesso dei tempi giusti di inserimento. Convocato più volte con la rappresentativa juniores, Luca Giuliani, esterno classe 2001, giocatore moderno, sulla fascia fa bene tutte e due le fasi, facilità di corsa e tecnica ne fanno le sue doti migliori. Se la cava bene anche in fase di marcatura.

Emanuele 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢 centrocampista classe 2002: tanta qualità in fase di costruzione, bravo anche in fase di interdizione, giocatore dai piedi buoni. Viene da un brutto infortunio ma si sta riprendendo alla grande.

In attacco ecco Mirko 𝐃𝐞𝐥 𝐆𝐚𝐭𝐭𝐨, classe 2002, giocatore forte fisicamente che sa tenere bene il pallone spalle alla porta e far salire la squadra. Usa bene tutti e due i piedi, forte anche di testa. Capocannoniere della juniores.

Nella foto: Luca Giuliani


Commenti