Atletico Centobuchi-Aurora Treia 0-0: un punto che muove la classifica di entrambe

ATLETICO CENTOBUCHI-AURORA TREIA 0-0

ATL. CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, G. Pietropaolo, Veccia, Piunti, D’Intino, A. Pietropaolo, Tedeschi (34’st De Cesaris), Galli, Picciola (30’st Iovannisci), Liberati. A disp. Filipponi, Di Luca, Russi, Fabi Cannella, Fares, Travaglia, D’Angelo. All. Fusco.
AURORA TREIA: Frascarelli, Gobbi, Marchetti (21’st Piancatelli), Romagnoli (21’st Cervigni), Filacaro, Mulinari, Capponi (27’st Fratini), Panichelli, Voinea, Badiali, Andreucci (31’st Di Francesco). A disp. Cartechini, Nunzi, Capradassi, Marcucci, Marini. All. Passarini.
ARBITRO: Ledjan Skura di Jesi.

Termina con un pareggio a reti bianche la prima gara di ritorno del Campionato di Promozione tra Atletico Centobuchi e Aurora Treia.

Partono bene gli uomini di Fusco che al 3’ creano subito la prima occasione pericolosa: cross di Delli Compagni per Liberati che di testa scavalca Frascarelli e il pallone è in rete ma l’arbitro ravvisa una spinta di Picciola su Gobbi e assegna un calcio di punizione. Al 33′ altra occasione per i padroni di casa: traversone dalla destra di Tedeschi in area per Galli che sul secondo palo schiaccia di testa ma il pallone esce di un soffio al lato.

Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con un altro atteggiamento guadagnando campo. L’occasione più ghiotta, però, ce l’ha ancora l’Atletico Centobuchi, al 37′: punizione dalla destra di Iovannisci pennellata in area dove si avventa Liberati ma manca l’impatto con la sfera. Dopo quattro minuti di recupero termina una gara giocata su un campo molto pesante. Alla fine, è un punto per entrambi che serve a muovere la classifica.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
fonte foto: ufficio stampa Atletico Centobuchi

Commenti