Arezzo, Camplone: «Samb squadra forte, dovremo sfruttare gli spazi che lascerà»



Andrea Camplone, tecnico dell’Arezzo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Samb: «In questo periodo le partite sono il nostro allenamento perché in settimana non è che si possano fare grossi carichi di lavoro. Stiamo dando minutaggio ai giocatori e programmando dei cambi a determinati minuti delle partite per far mettere un pò di benzina a chi gioca meno.

E’ chiaro che tutto questo è stressante a livello mentale perché giochi ogni tre giorni e non hai il giorno di riposo ma non possiamo stare a guardare l’aspetto mentale ma quello fisico. E’ chiaro che le vittorie aiutano e questi tre giorni sono trascorsi velocemente.

In vista della Samb è chiaro che qualcosa cambierò rispetto alla formazione iniziale di Imola anche perché ci sono giocatori che stanno giocando praticamente sempre e dovremmo dar loro un turno di riposo anche se dobbiamo dare uno sguardo anche alla classifica e dobbiamo proporre la migliore formazione possibile».

Il tecnico amaranto dà un giudizio sulla squadra di Zironelli: «La Samb non è solo Maxi Lopez ma anche Botta e altri. Il mio amico Zironelli sta facendo molto bene perché la squadra si difende e attacca ma potrebbe lasciare qualche spazio. Hanno tanti punti, Maxi Lopez ti può punire in qualsiasi momento mentre Botta è fortissimo perché si muove in tutto il campo e tutti i palloni passano da lui.  Noi dovremo cercare di sfruttare gli spazi che lasceranno».


Condividi questo post: