Andrea Gianni riparte da Rieti: L’ex DG rossoblù nell’organigramma di Curcio

Tempo di calciomercato, ma non solo.


In quel di Rieti ci si ritrova impegnati con il passaggio societario dalla dirigenza del patron Manthos Poulinakis, reggente di una holding che in estate aveva rilevato la maggioranza dal presidente Curci. Proprio allo stesso Riccardo Curci tornerebbe in mano il club. Gli indizi, ma la definizione dovrebbe arrivare a breve, partono da qualche settimana fa quando mister Ricardo Chéu rassegnò le proprie dimissioni perchè, appunto, legato alla proprietà uscente.


Con il ritorno di Curci sulla poltrona cambierà anche l’organigramma societario dove potrebbe trovar spazio anche l’ex direttore generale della Samb Andrea Gianni. L’avvocato romano, dimessosi un paio di mesi fa dalla propria carica a San Benedetto, era già parte del progetto Rieti quando la massima carica era ricoperta dall’attuale presidente della Samb, Franco Fedeli. Con lui, al ripescaggio in Serie D del club, contribuì pure il segretario rossoblù Giancarlo Palma.

Un “ritorno al futuro” per Andrea Gianni, avvistato a più riprese tra le tribune dello Scopigno a margine delle ultime gare di campionato.

Commenti