AMATORI: Real Fefo senza freni, Amatori Offida battuta per 1-0



REAL FEFO-OFFIDA CALCIO AMATORI 1-0
MARCATORE: 43′ Massicci
REAL FEFO: Calvaresi, Caseti, Troiani, Giovannini, Pasqualini, Amabili, Bocchino, Tassi, Cruciani, Bondioli, Massicci. A disp. De Angelis, Liberato, Orsini, Ponzini. All. Marco Cameranesi.
OFFIDA CALCIO AMATORI: D’Angelo, Flamini, Almonti, Maroni, Albertini, Ogboi, Stracci, Barbizzi, Agostini, Talamonti, Capriotti. A disp. Ciotti, Di Mattia, Napoli, Savini, Iorio. All. Alessandro Simonetti.
ARBITRO: Alessandro Del Bello di Fermo

La Real Fefo conquista il terzo successo su altrettante gare e continua il suo cammino a punteggio pieno, I ragazzi di mister Cameranesi hanno superato con il minimo scarto l’Amatori Offida sul terreno del campo “La Rocca”.

Primo tempo non ricco di grandi occasioni. Al 25′ Bondioli mette dentro per Massicci che, però, non è preciso nella conclusione calciando fuori. Cinque minuti dopo tiro di Bondioli ma D’Angelo è strepitoso a volare e ad evitare un gol sicuro. Al 43′ il gol partita: lancio di Giovannini per Massicci che sfrutta anche un errore difensivo ospite e con un pallonetto mette dentro. Nella ripresa da registrare una punizione di Talamonti che non crea grossi grattacapi a Calvaresi. Per il resto gara dai ritmi lenti con entrambe le squadre che risentono della stanchezza, complice anche la panchina corta.


Commenti