AMATORI: Real Fefo-Porto United 2-1, Marco Morelli mattatore con una doppietta



REAL FEFO-PORTO UNITED 2-1
REAL FEFO:
Calvaresi, Caseti, Troiani, Giovannini, Pasquini, Paolini, Pellegrino, Saracco, Suppa, Massicci, Morelli. A disp. De Angelis, Bondioli, Amabili, Perozzi, Palestini, Ponzini. All. Marco Cameranesi
PORTO UNITED: Borraccini, Bucci, Kuci, Guastamacchia, Travaglini, Sgariglia Lucio, Sosa Jimenez, Catto, Del Giovine, Sgariglia Andrea, De Santis. A disp. Pula, Mazzacane, Schiavi, Angelini, Tenaglia, Merli, Barcaroli, Capretti. All. Samuele Carnevali.
ARBITRO: Fogert Farruku di Fermo
RETI: 8′, 10’st Morelli, 25’st Sosa Jimenez

La Real Fefo festeggia la prima vittoria nel campionato amatori 2019/20: dopo l’esordio negativo a Pagliare, gli uomini di mister Cameranesi si riscattano prontamente conquistando la vittoria superando, al Campo La Rocca, il Porto United.

Mattatore della serata è stato Marco Morelli che ha messo a segno una splendida doppietta. Il match si sblocca già all’8′ quando un cambio di campo di Ponzini trova alla perfezione il numero 11 rossonero che con un perfetto sinistro supera Borraccini. E’ questa in pratica l’unica emozione della prima frazione di gioco.

Nella ripresa la Real Fefo si porta sul 2-0: corre il 10′ minuto quando Morelli dà ancora spettacolo e con un perfetto tiro a giro mette il pallone alle spalle del portiere avversario. Gli ospiti, però, non demordono e al 25′ la riaprono con una splendida punizione calciata da Sosa Jimenez.

Due minuti dopo occasione di testa per Suppa che non inquadra la porta di poco. L’ultima emozione la regala ancora una volta Morelli che a cinque minuti dal termine calcia una punizione dal limite che si spegna sul fondo.


Commenti