AMATORI: Ragnola-Rev Pagliare 4-2, il campionato ricomincia con un successo

RAGNOLA- REV PAGLIARE 4-2
MARCATORI: 13′ Semproni, 15′ Vinciguerra, 4’st Paolini, 12’st Olivieri, 25’st Vagnoni, 30’st Merlini
RAGNOLA: Pompei, Capecci, Vinciguerra, Olivieri, Vagnoni, Bartolomei, Capriotti F., Pasquini, Palmioli, Di Gianluca, Amurri. A disp. Merlini, Corsi, Cameranesi, Spaccasassi, Capriotti G., Straccia, Taffoni, Ferraioli. All. Sciocchetti.
REV PAGLIARE: Alessndrini, Morganti, Paolini, Talamonti, Di Nicolò, Semproni, Giacomozzi, Seghetti, Perozzi, Lancioni, Pierantozzi. A disp. Gabrielli, Magrini, Pagnoni, Gagliardi, Trasatti. All. Damiani.

Il Ragnola torna in campo nel campionato amatori e lo fa portandosi a casa tre punti importantissimi contro la Rev Pagliare. Un 4-2 dove i ragazzi di Sciocchetti sono usciti alla distanza trovando un avversario che ha dato filo da torcere. Dopo qualche occasione sciupata soprattutto dai padroni di casa, al 12′ arriva il vantaggio ospite con Semproni che sorprende Pompei.

I biancorossi, però, non demordono e pervengono al pareggio già tre minuti dopo grazie Vinciguerra che supera Alessandrini. Prima dell’intervallo grande occasione per Fabio Capriotti che non viene adeguatamente sfruttata. Ad inizio ripresa nuovo vantaggio del Pagliare grazie a Paolini che di testa insacca il 2-1. Il Ragnola non demorde e prima sfiora il pari con Vagnoni che supera tre uomini ma poi spedisce alto e poi lo trova con Olivieri al 12′. 2-2.

Sulle ali dell’entusiasmo gli uomini di Sciocchetti continuano a portarsi in avanti e al 25′ è Vagnoni a coronare la rincorsa firmando il 3-2. Trascorrono cinque giri di lancette e arriva anche la quarte segnatura con Merlini che finalizza una bella azione corale.

Termina sul 4-2 la gara con il Ragnola che dedica questo successo al dirigente Fabio Ferretti che sta attraversando un periodo non tanto felice a livello famigliare.

Nella foto: Giuseppe Merlini

Commenti