La Real Fefo ricomincia con una quaterna alla Real Cuprense




REAL FEFO-REAL CUPRENSE 4-0
REAL FEFO: Calvaresi, Capriotti Guido, Pasquini, Giovannini, De Angelis, Paolini, Rossi, Coclite, Ponzini, Capriotti Fabio, Spagnolini. A disp. Bondioli, Palestini, Saracco, Salladini, Silvestri, Cameranesi. All. Marco Cameranesi.
REAL CUPRENSE: Babini, Guidotti, Castelli, Fioroni, Prospero, Barrale, Perozzi, Ciarrocchi, Sorato, Ciaccioni, Cruciani. A disp. Siragusa, Santilli, Dimitri, Bucciano, Cameli. All. Giovanni Dimitri.
ARBITRO: Petrini di Fermo
RETI: 12′ Paolini, 15′, 40’st Capriotti Fabio, 18’st Ponzini.

Dopo oltre un mese di stop ritorna il campionato amatori e per la Real Fefo è un ritorno dolce grazie alla vittoria contro la Real Cuprense. Un rotondo 4-0 che non ammette repliche. La cronaca parte col vantaggio rossonero: corre il 12’quando Paolini che, di testa, sfrutta al meglio una punizione calciata da Ponzini.

Trascorrono tre minuti e arriva il raddoppio grazie a bomber Fabio Capriotti che batte Babini con un preciso pallonetto. Nella ripresa, al 18′, terza rete della Real Fefo con Ponzini su assist di Capriotti. Al 25′ la Real Cuprense ha l’opportunità di riaprirla ma Calvaresi dice no da campione al tocco di Cruciani. Al 40′ arriva anche la quarta rete che chiude la contesa: è ancora bomber Capriotti a firmare la personale doppietta.

Condividi questo post: