AMATORI: la Real Fefo ribalta la Real Cuprense. Perozzi superstar con una tripletta



REAL CUPRENSE – REAL FEFO 2-3
MARCATORI: 10′ Russo, 21′ Fioroni, 35′, 40′, 6’st Perozzi
REAL CUPRENSE: Siragusa, Santilli, Guidotti, Ciarrocchi, De Amicis, Buffone, Russo, Paolicelli, Fioroni, Ciaccioni, Sbaffoni. A disp. Dimitri, Castelli, Lotrecchiano.
REAL FEFO: Calvaresi, Caseti, Troiani, Giovannini, Pasqualini, Amabili, Suppa, Pellegrino, Ponzini, Morelli, Perozzi. A disp. De Angelis, Paradisi, Palestini. All. Marco Cameranesi.
ARBITRO: Giacomo Anastasi di Fermo

La Real Fefo conquista la seconda vittoria consecutiva sconfiggendo, in rimonta, la Real Cuprense. L’inizio è shock per i rossoneri sotto di due reti dopo 20 minuti: al 10′ è Russo a mettere dentro risolvendo una mischia. Il raddoppio dieci minuti dopo con un tiro dal limite dell’area di Fioroni con Calvaresi non esente da colpe.

Sullo 0-2 si scatena Perozzi che nel giro di cinque minuti la impatta grazie a una doppietta splendida. Al riposo sullo 2-2, la Real Fefo rientra in campo con la voglia di portare a casa i tre punti ed infatti, dopo solo sei minuti è ancora Perozzi a mettere a segno il terzo gol che cancella l’inizio negativo dei suoi. Nei restanti minuti si segnala un gol annullato a Suppa per un dubbio fuorigioco.


Condividi questo post: