La Real Fefo inizia bene la seconda fase, Atletico Ascoli battuto 3-1




ATLETICO ASCOLI-REAL FEFO 1-3
ATLETICO ASCOLI
: Scaramucci, Filiaggi, Feriozzi, Aloisi Antonio, Pichini, Mancini Claudio, Fratoni, Civita, De Angelis, Giordani, Aloisi Giuseppe. A disp. Pica, Mancini Alfredo, Cagni, Natalini. All. Nazzareno Verdesi.
REAL FEFO: Calvaresi, Suppa, Giovannini, Pasquini, Capriotti Fabio, Spagnolini, Liberato, Palestini, Troiani, Paolini, Bocchino. A disp. Bondioli, Capriotti Guido, De Angelis, Rossi, Coclite, Paradisi, Ponzini. All. Marco Cameranesi.
ARBITRO: Giovanni Alfonsi di Ascoli Piceno.
RETI: 16′ Spagnolini, 27′, 10’st Capriotti Fabio, 35’st Aloisi Antonio.

Inizia alla grande la seconda fase del campionato Amatori: la Real Fefo sbanca il campo di Castel di Lama battendo per 3-1 l’Atletico Ascoli. Partenza forte per i rossoneri che passano in vantaggio già al 16′ con Spagnolini che fa partire un tiro dal limite dell’area che non lascia scampo a Scaramucci. Al 27′ arriva il raddoppio con uno stupendo pallonetto di Fabio Capriotti che non lascia scampo all’estremo difensore di casa.


Alla mezzora Bocchino calcia in modo perfetto una punizione ma Scaramucci è bravissimo ad evitare la terza capitolazione. Nella ripresa si materializza il tris e a realizzarlo è sempre bomber Capriotti che sfrutta al meglio un assist perfetto di Bocchino. Sul triplo vantaggio la Real Fefo cala un po’ di intensità e a 10 minuti dal termine i padroni di casa accorciano le distanze grazie ad una magistrale punizione di Antonio Aloisi.

Condividi questo post:
error