AMATORI: Il Ragnola torna alla vittoria, battuto Pagliare 2-0

RAGNOLA-REV PAGLIARE 2-0
MARCATORI: 24′ Cavazzini, 40’st Merlini
RAGNOLA: Merlini, Giorgini, Damiani, Spagnolini, Olivieri, Capriotti, Desideri, Spaccasassi, Caseti, Cavazzini, Paolini. A disp. Amatucci, Sciocchetti, Cameranesi, Saracco,Amurri, Ottaviani, Sanelli. All. Sciocchetti.
PAGLIARE: Pagnoni, Di Marco, Ippoliti, Filiaci, Forlini, Magrini, Di Nicolò, Lancioni, Pierantozzi, Seghetti, Morganti. A disp. Carbonari, Perozzi, Panici, Trasatti, Gagliardi, Vannicola, Franceschi, Carboni, Angelozzi All. Damiani.

Il Ragnola torna alla vittoria nel campionato Amatori dopo la battuta d’arresto subita a Sant’Egidio. Nel match giocato al Ciarrocchi, ha battutto la Rev Pagliare col classico risultato all’inglese di 2-0. La cronaca parla di una prima parte di gara molto equilibrata dove si segnala una occasione di Cavazzini che viene stoppato in angolo. Dal corner il Ragnola passa grazie ancora a Cavazzini che deposita in rete ma è evidente l’incertezza del portiere ospite. Sotto di una rete gli ospiti cercano di dare grattacapi al Ragnola affidandosi a rapidi contropiede.

Nella ripresa la partita si mantiene aperta con occasioni da entrambe le parti. Al 10′ è Capriotti che trova un attento portiere ospite pronto alla respinta poi è lo stesso numero 11 a colpire una clamorosa traversa. Il Ragnola spinge sempre e dopo altre occasioni mancate da Capriotti e Merlini, arriva il meritato raddoppio. Corre il 40′ quando è Merlini a gonfiare la rete e a mandare in archivio la partita.

Commenti