AMATORI: Il Ragnola sbatte contro il Calcio Cento, sconfitta per 3-1 per i biancorossi

CALCIO CENTO-RAGNOLA 3-1
CALCIO CENTO: Perozzi, Mazzoni, Carboni, Gabrielli, Ottaviani, Induti, Carminucci, Cicconi, Spinozzi, Palanca, Ceccarelli. A disp. Angelini, Capecci, Lazzari, Falcioni, Piergallini, Liuzi, Capriotti, Traini, Cultrinelli. All. Filippo Cappella
RAGNOLA: Amatucci, Capecci, Giorgini, Corsi, Vagnoni, Bartolomei, Capriotti, Paoloni, Paolini Straccia, Fanesi. A disp. Olivieri, Cameranesi, Palmioli, Spaccasassi, Caseti, Merlini, Sanelli, De Angelis. All. Vincenzo Sciocchetti.

Il Ragnola incappa nella prima sconfitta stagionale sbattendo contro il Calcio Cento, vincitore del torneo lo scorso anno. Partono forte gli uomini di Cappella che si rendono pericolosi già al 5′ con Ciccarelli poi è la volta di Palanca ma Amatucci controlla senza patemi. Al 20′ ci riprova Ciccarelli ma il portiere biancorosso è bravo a dirgli anche grazie all’aiuto della traversa. Le squadre sostanzialmente si equivalgono ma al 40′ il Calcio Cento va in vantaggio: è Ottaviani a bucare la rete difesa di Amatucci. Il Ragnola reagisce subito e prima dell’intervallo colleziona un’azione che poteva valere il pari ma Capriotti è sfortunato per trova il palo a dirgli no.

Ad inizio ripresa il Calcio Cento mette a segno il raddoppio: sono trascorsi appena due minuti che una inzuccata di Carboni porta il risultato sul 2-0. Sotto di due reti il Ragnola prova a riprendere il match ma il Calcio Cento dimostra molta compattezza e si affida alle ripartenze. Su una di queste è Ciccarelli a servire Spinozzi il quale fulmina per la terza volta Amatucci. Serve solo ai fini statistici il gol del 3-1 firmato da Paoloni.

Il Calcio Cento si è confermato squadra forte e organizzata mentre il Ragnola è sembrato alquanto sottotono.

Commenti