AMATORI: esordio vincente per il Ragnola, battuto Capodardo 4-2

RAGNOLA-CAPODARCO CALCIO 4-2
RAGNOLA: Amatucci, Capecci, Vinciguerra, Giorgini, Croci, Tamburrini, Marini, Vagnoni, Ruberti, Calvaresi, Amabili. A disp. Merlini, Sgariglia, Saracco, Capriotti, Palmioli, Amurri, D’Ercoli, Caputo, Palestini. All. Marco Cameranesi.
CAPODARCO CALCIO: Ran Willem, Tomassetti, Giovannini, Cecchini, Cellini, Veneranda, Gazzoli, Concetti, D’Ambrogio, Sibio, De Angelis. A disp. D’Ottavio, Marcozzi, Mercuri, Calliku, Marcaccio, Alesiani, Sagripanti. Giuseppe Mariani.

Riparte la stagione della formazione del Ragnola che partecipa al campionato Amatori, stagione che i biancorossi hanno iniziato con tante novità, sia in panchina con il nuovo mister Marco Cameranesi che in rosa.

La prima gara giocata al Campo Europa ha visto conquistare i tre punti contro il Capodarco, sconfitto per 4-2. I ragazzi di Cameranesi, dopo essere passati in svantaggio, sono riusciti a ribaltarla grazie alle reti di Calvaresi, Tamburrini e doppietta di Vagnoni.

Una vittoria meritata e una gara ben giocata. Migliore in campo è stato l’attaccante Andrea Sgariglia, subentrato a gara in corso, autore di belle giocate e a cui è mancato solo il gol.

Commenti