Verso Alto Casertano-Samb, Alfonsi: «Gara ricca di insidie, daremo tutto quello che abbiamo»

ALTO CASERTANO-SAMB, ROSSOBLU’ CON GLI UOMINI CONTATI

La Samb si appresta a scendere nuovamente in campo per la sfida di domani sul campo dell’Aurora Alto Casertano. La squadra campana, fanalino di coda con soli due punti, sarà per i rossoblù l’ultima fatica di questo turbolento 2021. La Samb sarà nuovamente guidata dal duo Alfonsi-Visi.

«Domani sarà una gara ricca di insidie e per questo motivo dobbiamo stare attenti, perchè rischiamo di cadere nell’ennesima trappola.- le parole del tecnico rossoblù, Sante Alfonsi –  La squadra sta lavorando bene, soprattutto a livello metale ed è pronta per questa nuova battaglia. La vittora contro il Tolentino è stata festeggiata abbastanza, ma il giorno dopo abbiamo immediatamente messo un punto e iniziato a preparare la sdida di domani.

Dobbiamo solamente pensare che l’unico obiettivo è uscire dalla zona rossa della classifica e mettere in campo tutto quello che abbiamo. Purtroppo, permangono ancora alcune difficiltà a livello di rosa: Lulli è squalificato, Angiulli verrà con noi, ma non è al meglio e doamani valuteremo anche le condizioni di Knoflach. In ogni caso, chiunque andrà in campo dovrà dare il massimo. Varga e Pica non sono al cento per cento, ma dovranno stringere i denti per darci una mano».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti