Samb-Vis Pesaro, LE PROBABILI: da Signori a Stanco, i dubbi di Magi


La classifica, poco anzi pochissimo, si è mossa a Teramo dove la Samb è uscita dal Bonolis senza essersi fatta male, ma anche senza aver lasciato intravedere grandi spunti di gioco. Il 3-5-2 ha garantito comunque maggior affidabilità rispetto al 4-3-3 visto all’esordio contro il Renate.

CERTEZZE E DUBBI – Mister Magi opterà per la riproposizione del trio difensivo visto domenica. Qualche dubbio a centrocampo, dove oltre a Bove e Gelonese si giocano il posto Signori e Ilari. Sulle fasce, ammesso che Rapisarda sarà regolarmente a disposizione del tecnico, andranno lui e Gemignani. L’attacco è ancora da vagliare con la tanta concorrenza: probabile è l’impiego di Calderini, che non ha sfigurato negli spezzoni giocati contro Renate e Teramo.


IN CASA VISSINA – Colucci deve fare i conti con le assenze di Botta e Ivan, mentre non è al meglio Rizzato. Nel 4-3-3 dell’ex Reggiana e Pordenone Alessandro Marchi (l’anno scorso alla Samb nel girone di ritorno) dovrebbe avere in mano le redini del centrocampo, mentre in attacco Petrucci e Lazzari partiranno larghi e avranno il compito di rifornire uno tra Olcese (favorito) e Diop.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-5-2) Sala; Zaffagnini, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bove, Ilari, Gemignani; Stanco, Calderini.

Redazione


Commenti
Condividi questo post: