Agraria, solo un punto con il Piane MG: 1 – 1


AGRARIA – PIANE DI MONTEGIORGIO     1 – 1

MARCATORI: 15’pt Cicconi, 15’st Zucconi.

 

LE FORMAZIONI

AGRARIA: Amatucci, Induti Al., Di Biagio (40’Palanca), Marcozzi, Induti An., Paoletti, Ciccconi, Ciccarelli, Amadio, Cavazzini, Neroni. Allenatore: Vincenzo Troiani.

PIANE DI MONTEGIORGIO: Innamorati, Luciani, Pacioni, Carlacchiani, Ciccola, Mancini, Cesari, Nori, Zucconi, Salvagno, Appignanesi. Allenatore: Francesco Bernardini.

ARBITRO: Giostra di Ascoli.

I viola si portano in vantaggio al 15′ con un gol di Cicconi. Un’ora più tardi pareggia i conti Zucconi. Nel finale occasione per i locali, ma è bravo Innamorati su una conclusione dalla distanza di Cavazzini. I fermani mantengono tre punti di vantaggio in classifica sugli avversari…

PORTO D'ASCOLI – Buona la prova dei ragazzi di Troiani, ma il pareggio lascia un po' di amaro in bocca ai viola. Al 15’ Ciccarelli porta in vantaggio i locali che continuano a spingere sull’acceleratore non riuscendo però a chiudere la partita. Nel secondo tempo invece, nell’unica distrazione della difesa dell’Agraria ed in sospetto fuorigioco, Zucconi batte da dentro l’area un incolpevole Amatucci. Negli ultimi 15’ minuti la gara si gioca solo dentro l’area del Piane di Montegiorgio e l’occasione più ghiotta è di Cavazzini che dai trenta metri impegna pesantemente Innamorati.

 

Condividi questo post: