Ad Avezzano con l’incognita campo. Barone: “Vogliamo la prima vittoria del 2016”


Trasferta ostica per gli uomini di Palladini. Sui social network si ironizza sulle condizioni del terreno di gioco dello Stadio dei Marsi. Intanto il centrocampista napoletano carica i compagni…

DA SAN BENEDETTO – La Samb è pronta alla trasferta marsicana e sta continuando a lavorare con lo scopo di tornare a casa con i tre punti. Non ci sono defezioni nella rosa e, come accade spesso negli ultimi mesi, Palladini può schierare la miglior formazione possibile. L'unicà novità è l'entrata in diffida di Luigi Palumbo, ammonito contro la Fermana, farà compagnia a Montesi e Titone. «Sarà una partita difficile, tutti ci aspettano e tutti vogliono mettersi in mostra contro la Sambenedettese» ha detto alla stampa il difensore Davide Salvatori. Parlando della sfida di domenica, invece, il centrocampista Mario Barone ha spiegato come i rossoblù siano ansiosi di riscattare il mezzo passo falso di mercoledì: «E' logico che essendo i due impegni così ravvicinati da parte nostra c'è voglia di rivalsa, per ottenere il primo successo del nuovo anno».

GIORNATA BIANCOVERDE –  La Samb è ancora una volta il traino utile per portare allo stadio il più alto numero di spettatori. L'iniziativa della giornata biancoverde (in cui non valgono gli abbonamenti) è vista di cattivo occhio da parte dei gruppi organizzati di ultras avezzanesi e la crepa tra dirigenza e tifosi potrebbe diventare una rottura. Il tecnico Alessandro Lucarelli guiderà i suoi dalla tribuna essendo squalificato. Il terreno di gioco dello Stadio Dei Marsi è in pessime condizioni, tanto da suscitare l'ilarità dei tifosi locali tramite social network: «Nel frattempo questo è il terreno del Dei Marsi che si prepara ad ospitare il big match come lo chiamano in società». Foto come quella riportata sopra, in effetti, parlano da sole.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Pegorin ('96); Montesi ('96), Salvatori, Conson, Flavioni ('97); Baldinini, Barone, Sabatino, Palumbo, Sorrentino ('95), Titone.

Domenico Del Zompo

[Fonte foto: pagina Facebook "Curva NORD Avezzano"]

Condividi questo post: