Franco Fedeli scrive a Gravina e ai presidenti di Serie C

Banner 1
Banner 2

Il presidente della Samb Franco Fedeli in settimana ha fatto recapitare al numero uno della Lega Pro Gabriele Gravina e tutti i presidenti della Serie C una lettera per chiedere un incontro per discutere di tutte le problematiche che riguardano la terza serie. Nella lettera – che vi pubblicheremo in maniera quasi integrale – il massimo dirigente rossoblù ha chiesto un incontro per parlare delle prospettive e dei problemi che si trovano ad affrontare le società: dall’impiantistica agli elevati costi di gestione, solo per fare alcuni esempi.

Redazione

Banner 3
Banner 4

LA CRONACA DI SAMB-VICENZA

CAPUANO: «LA SVOLTA CON I CAMBI»

FEDELI: «C’E’ SEMPRE DA TRIBOLARE»

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7