GROTTAMMARE-VIGOR MONTECOSARO 1-1
MARCATORI: 8’pt Cicconetti, 38’pt Medori.
GROTTAMMARE: Beni, Porfiri, Tombolini, Cisbani, Fabrizi (19’st Loretucci), Paniconi, Di Nicolò (41’st Alfonsi), Medori, Ricci, Di Eleuterio (36’st Mazzieri), Ndreu (12’st Seproni). A disp. Diakhaby, Cembrynski, Capponi, Guenci, Polini. All. Campanile.
VIGOR MONTECOSARO: D. Cingolani, Rossini, Merelli (1’st Beruschi), Giuggioloni (23’st Giordani), Pepi, S. Cingolani, Andreani (10’st Garofolo), Marcantoni, Pesaresi (27’st Zanutel), Cicconetti, Mancini. A disp. Taffi, Silvestri, Postacchini, Tidei. All. Menghini.
ARBITRO: Domizi di Macerata.
ESPULSO: 7’st Beruschi.
AMMONITI: Mancini, Ndreu, Cisbani, Merelli, Menghi, Medori, Di Eleuterio, Porfiri, Mazzieri.
ANGOLI: 10-2.
RECUPERO: 1’-5’.
Il Grottammare si morde le mani per non essere riuscito a superare, al Pirani, la Vigor Montecosaro in quello che era un vero e proprio scontro diretto. I ragazzi di Campanile non sfruttano la superiorità numerica di quasi tutto il secondo tempo. All’8 i giallorossi passano: Cisbani sbaglia il disimpegno nei pressi della propria area di rigore consegnando di fatto il pallone a Cicconetti che con un tiro preciso supera Beni. Il gol subìto a freddo non scoraggia i biancocelesti che si gettano in avanti ma Cingolani è attento su Ndreu, Di Nicolò, Porfiri e Di Eleuterio.
Si arriva al 36’ quando uno scatto sulla sinistra di Ndreu fermato da un intervento in area di Merelli. L’arbitro indica il dischetto. Si presenta alla battuta Di Eleuterio, Cingolani respinge di piede poi sulla palla vagante si avventa Medori con il portiere che è ancora superlativo a dire no ma nulla può sulla zuccata dello stesso numero otto che insacca l’1-1. Ad inizio ripresa Beni respinge su Marcantoni poi, all’8’, Ricci fugge verso l’area avversaria ma viene steso da Beruschi a cui viene sventolato il rosso diretto. In superiorità numerica i rivieraschi riescono a produrre solo una conclusione di Di Eleuterio che non c’entra la porta.






















