Vittoria sul campo del Montemarciano per la Greenenergy San Benedetto nel campionato di serie C2 di tennistavolo. 5-2 il risultato finale in favore dei rossoblù grazie a Primo Fraticelli (che ha vinto due singolari più il doppio con Meo), Andrea Scarfagna e Alessandro Meo (una vittoria ciascuno).
Si chiude così il girone di andata, che vede i ragazzi di capitan De Vecchis (che in questa partita ha svolto unicamente le funzioni di coach) confermare il terzo posto a due lunghezze da Fano e San Marino. Il campionato ripartirà il 31 gennaio e vedrà la Greenenergy impegnata a Pesaro.
«È stato un anno davvero sorprendente – ha detto il presidente della società sambenedettese, Vincenzo Agostini – con la conquista della C2 ed ora questo inaspettato terzo posto in classifica. Cercheremo di fare un buon girone di ritorno e cominciare a programmare la prossima stagione agonistica che vorremmo possa vederci tra i protagonisti. Vorrei infine elogiare con una nota di merito il nostro giovanissimo atleta Davide Mannucci, che nell’ultimo turno ha conquistato la sua prima vittoria in serie D2″.
Fonte foto: TT San Benedetto





















