Triestina, Princivalli verso l’addio. Pazza idea Zeman?

La Serie C, per diverse squadre, è finita qualche settimana fa. Non per la Samb, che deve iniziare il suo percorso nei play off. La Triestina, ultima avversaria dei rossoblù e scottata dall’inutile pari rimediato al Nereo Rocco, che ha di fatto estromesso i biancorossi dal raggiungimento dei play off, guarda ora al futuro. Un futuro che potrebbe odorare di fumo di sigaretta e parlare un italiano piuttosto attento e lento.

Nelle idee della dirigenza alabardata è balenato un nome altisonante, almeno per la categoria. Si tratta di Zdenek Zeman. Proprio l’ex tecnico del Pescara sarebbe in pole per la panchina biancorossa. Con l’addio di Princivalli ormai dietro l’angolo, il boemo sembra avere le carte in regola per portare in alto gli alabardati.

Dopo il ripescaggio ottenuto nella scorsa stagione e il buon campionato comunque disputato alla luce di non poche difficoltà, le ambizioni di piazza e dirigenza mirano a risaltare il blasone del club. Il primo passo sarebbe l’impiego di Zeman alla guida della squadra e Mauro Milanese, AD di casa, avrebbe già contattato.

Commenti