Scudetto, ecco i sorteggi: la Samb riposa al primo turno. Sabato Gubbio-Parma


I rossoblù riposeranno domenica 15 e potranno celebrare al meglio la festa promozione programmata dalla società. Il primo match si gioca di sabato alle ore 15:00…

Turno di riposo domenica 15 maggio per la Samb, che dunque sarà libera da impegni e potrà celebrare al meglio la festa promozione programmata dalla società. Il club rossoblù, infatti, ha comunicato attraverso il suo sito internet l'esito dei sorteggi per gli incontri della Poule Scudetto. Questa la nota diramata dall'ufficio stampa.

Si riporta, di seguito, il programma di svolgimento delle gare della 1^ giornata della fase valevole per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia, determinato da apposito sorteggio:

Programma gare del 15 maggio 2016 – ore 16,00

Girone 1: VENEZIA – SP BELLINZAGO Riposa PIACENZA

Girone 2: GUBBIO – PARMA (Sab 14/5/16 ore 15,00) Riposa SAMBENEDETTESE
CAMPO NEUTRO PORTE CHIUSE COMUNALE DI SANSEPOLCRO

Girone 3: CITTA’SIRACUSA -VITERBESE Riposa VIRTUS FRANCAVILLA

Si rappresenta che, secondo la consueta formula adottata per lo svolgimento di triangolari, riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.

Condividi questo post: