Zazzetta: «Potevamo fare di più, sarebbe stato meglio non giocare»

E’ un Massimiliano Zazzetta sostanzialmente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa al termine della gara che ha visto il suo Grottammare impattare contro l’Atletico Ascoli, una delle formazioni più forti del campionato: «Una partita che per noi poteva andare meglio nel caso in cui le occasioni capitate ai nostri attaccanti fossimo stati bravi a capitalizzarle.

A volte le gare le porti a casa anche cosi. Nulla toglie alla grande prestazione e volontà che i miei hanno messo sul campo. Abbiamo concesso pochissimo a un avversario di questo genere e questo rende merito ai ragazzi. Noi abbiamo avuto la fortuna di aver già giocato in coppa contro questa squadra e di conoscerne i pregi e i difetti. Secondo me potevamo sfruttare meglio gli spazi».

E poi in merito al comunicato diffuso dalla società biancoceleste nelle ore precedenti al match, Zazzetta è chiaro: «Sono completamente d’accordo con la società, bisognava evitare di giocare sia per l’incolumità fisica dei giocatori ma anche perché erano stati fermati tutti gli altri campionati».

Commenti