Zanonato finisce tra i ‘Flop’, restano dubbi sul gol di Conson


Inizia ad assumere i contorni di un thriller l’ultima gara giocata dalla Samb in quel di Fano. Mentre i rossoblù sono già concentrati e si stanno preparando per affrontare il prossimo avversario, i tifosi continuano ad interrogarsi su quanto visto (bene o male) da Zanonato e dal suo assistente Massimino.

Nella rubrica di TMW dedicata al Focus su “Top e Flop” finisce nel mirino il match giocato al Mancini dagli uomini di Capuano. La motivazione, nel 5 finale assegnato alla terna, pesa l’errore dell’assistente: “Sbaglia, al 18′ Massimino ad annullare la rete realizzata dal calciatore ospite Conson che al momento del cross di Tomi era in posizione regolare”.

Una immagine inviataci da un nostro lettore, e presa da un video registrato nella tribuna occupata dai rossoblù, pare scagionare il malcapitato Massimino che, invece, avrebbe segnalato bene il fuorigioco del difensore partenopeo. Al momento dello scatto, però, il pallone è stato già calciato da Tomi. Resterà il dubbio, inutile recriminare, difficile approfondire.

Commenti
Condividi questo post: