Zaini saluta Grottammare: separazione consensuale con i biancazzurri


Lo ha reso noto la società con un comunicato apparso in giornata sul suo sito ufficiale. In pole per la successione Vagnoni…

Finita l'esperienza di Luigi Zaini a Grottammare. La società biancazzurra lo ha comunicato con una nota ufficiale apparsa nelle ultime ore sul suo sito internet. 

IL COMUNICATO – "Il Grottammare Calcio 1899 dopo riunione societaria comunica di voler interrompere, in comune accordo, il rapporto tecnico con mister Luigi Zaini. La società Grottammare Calcio ringrazia quindi il mister per il buon lavoro svolto in questo ultimo biennio di collaborazione e gli augura le migliori fortune professionali. Allo stesso tempo mister Zaini ringrazia la società per la serietà, professionalità e fiducia dimostrate augurando un buon lavoro per la prossima stagione."

ED ORA? – All'ormai ex mister della prima squadra non è dunque bastato conquistare una meritata salvezza nello scorso campionato (peraltro iniziato molto bene). Più probabile che la separazione sia stata una scelta ampiamente condivisa, come peraltro riportato nella nota diramata dal club. In pole per la successione a Zaini sembra esserci Roberto Vagnoni.

Redazione

Condividi questo post: