Verso Sora-Samb, venduti più di 400 biglietti per il settore ospiti

SAMB, RAGGIUNTI I 2000 ABBONAMENTI
SAMB, LA ROSA: TUTTI I GIOCATORI E I NUMERI DI MAGLIA

Ancora poche ore e poi scatterà il campionato di Serie D 2023/24. Per la Samb e i suoi tifosi sta per terminare il conto alla rovescia per la trasferta di Sora, dove i ragazzi di mister Maurizio Lauro andranno a caccia dei primi tre punti di questa stagione.

Per centrare l’obiettivo, i rossoblù potranno contare su settore ospiti che sarà sold out o quasi. Al momento, infatti, sono stati venduti più di 400 biglietti per la tifoseria sambenedettese, a fronte di una dotazione di 500 tagliandi. La partita dello stadio Tomei dovrebbe essere trasmessa in diretta streaming dalla società ospitante (sulla propria pagina Facebook o su altra piattaforma) ma ancora non sono stati forniti tutti i dettagli dalla stessa.

Nel frattempo, però, il Sora ha diramato alcune informazioni utili sul piano logistico, che riportiamo nel post di seguito (in basso, ndr). Alla Samb sono arrivate queste indicazioni da diramare alla propria tifoseria: “per i tifosi ospiti si consiglia l’uscita Broccostella/Sora sud, per poi prendere la SS627 Vandra che porterà direttamente ai parcheggi del settore ospiti. Si sconsiglia l’uscita a Sora Nord/A1/Cassino/Sora centro-ospedale”.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti