Verso Renate, fuori solo Conson. Moriero: «Stiamo bene e vogliamo fare bene»


Quella che si presenterà a Meda per affrontare il Renate sarà comunque una Samb in grande forma. L'unico neo può essere quello rappresentato dal poco lavoro atletico fatto nel corso dell'ultimo mese a causa dei tanti impegni di gioco avuti. A spiegarlo è proprio il tecnico rossoblù Francesco Moriero:
«Stanno tutti molto bene e stanno lavorando molto dal punto di vista atletico. In questo mese hanno giocato tanto, ma lavorato poco e si è visto in queste ultime partite dove c’è stato un piccolo calo».

Cosa di non poco conto, quella di dover cercare di superare un avversario che fa della corsa uno degli elementi di forza. Nonostante le critiche del tecnico i giocatori sembrano già focalizzati sull'impegno:
«Hanno una voglia incredibile di fare bene per la nostra gente e per il nostro presidente che ci tiene sempre a fare bella figura».

Resta indisponibile il solo Diego Conson, costretto allo stop totale per un'altra settimana. Il suo ritorno è stato previsto per il match della Samb contro il Fano al Riviera delle Palme, domenica 29. Il tecnico avrà modo di valutare anche qualche atleta del settore giovanile in occasione del match di Coppa contro il Gubbio, mercoledì prossimo.

Redazione

Commenti
Condividi questo post: