Verso Campobasso-Samb, Lauro: «Sfida affascinante, siamo pronti»

SAMB, MASSI: «A CAMPOBASSO CON CORAGGIO. VOGLIAMO DARE ALTRE SODDISFAZIONI AI NOSTRI TIFOSI»

«Mi aspetto una partita difficile contro un avversario importante per la categoria che può vantare un’ottima rosa. Sono certo che assisteremo ad un bellissimo match, reso ancora più spettacolare dalla grande cornice di pubblico».

Parla così Maurizio Lauro alla vigilia della sfida col Campobasso, atteso scontro diretto valido per la 14^ giornata del girone F del campionato di Serie D.

«Si sfideranno due società molto importanti, che hanno a vedere poco o nulla con questa Serie D. Uno scontro al vertice arricchito da una splendida cornice di pubblico. I nostri tifosi, come sempre, ci seguiranno in massa. Arriviamo a questa sfida con entusiasmo, con la giusta mentalità e con l’importante rientro dalla squalifica di Sirri e Barberini. Ci faremo trovare pronti».

Mister Lauro, che torna a sedersi in panchina dopo aver scontato nell’ultimo match con L’Aquila il turno di squalifica, chiosa sulla situazione infermeria: «Paolini e Barberini non hanno ancora recuperato e, di conseguenze, sarò costretto a lasciarli fermi ai box».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti