Venezia-Samb, inizia il countdown. Martedì via alla prevendita


Biglietti al costo di 8,00€ per i tifosi rossoblù, che potranno aderire all’iniziativa “Porta un amico”. Quattro i punti vendita da Cupra Marittima a Monteprandone…

Partito il countdown in vista di Venezia-Samb. Nella giornata di martedì, infatti, inizierà la prevendita che permetterà ai tifosi rossoblù di acquistare biglietti per il settore ospiti dello stadio "Pier Luigi Penzo". Di seguito il comunicato del club di viale dello sport.

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Venezia-Samb di sabato 8 ottobre alle ore 16:30, valevole per l'ottava giornata di Campionato Nazionale Lega Pro Girone B 2016/17, il costo del tagliando per il settore curva ospiti in vendita da domani 4 ottobre presso il circuito Best Union è di € 8,00 più diritti di prevendita.

Si rammenta che, come prescritto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della Regione Marche potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card. Si informa altresì che il Venezia FC per la gara in oggetto aderisce al programma "Porta un amico allo stadio". I tifosi titolari della Supporter Card potranno dunque acquistare n.1 titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato (residente nelle Marche), previa presentazione della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare secondo tagliando. Il secondo titolo di accesso dovrà essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
I punti vendita del territorio aderenti al circuito Best Union presso i quali acquistare i tagliandi sono i seguenti:

Cupra Marittima
Tabaccheria Marinucci
C.so Vittorio Emanuele, 80
Tel: 0735 778130

Grottammare
Tabaccheria Marchionni
Via Ischia, 193
Tel: 0735 581318

San Benedetto
Tabaccheria L'isola del tesoro
Via Gabrielli, 114
Tel: 0735 658258

Monteprandone
Bar Palmarino
Viale de Gaspari, 303
Tel: 0735 701001

Condividi questo post: