Risultati deludenti e scelte che non convincono: con la Vastese Prosperi si gioca tanto

VASTESE-SAMB, ATTIVA LA PREVENDITA: 150 BIGLIETTI

Rialzarsi subito. È questo il mantra in casa Samb, ormai da diverse settimane; contro la Vastese lo sarà ancor di più. Allo stadio Civitelle di Agnone, infatti, si affronteranno due squadre accomunate da diversi fattori, come il cambio di allenatore a campionato in campionato in corso ed un rendimento che, nelle ultime giornate, non è stato affatto soddisfacente.

La formazione biancorossa, che occupa la tredicesima posizione ossia il primo posto della griglia play out, nelle ultime 5 giornate ha raccolto soltanto quattro punti: da quando sulla panchina degli aragonesi si è insediato Alessandro Lucarelli (al posto di Ferazzoli), sono arrivate 1 vittoria e 1 sconfitta.

La Samb, dal canto suo, ha rimediato un solo punto in più (5 totali) nelle ultime 5 gare, ma sotto la gestione di Fabio Prosperi la media è di 1 punto per match. A rendere ancor più complicata la situazione in casa sambenedettese sono le note contestazioni alla società, ma anche – tornando alle questioni di campo – alcune scelte tecniche da parte dell’allenatore che finora non hanno ripagato.

Ecco perché il mister ex Vastogirardi si giocherà molto nella trasferta di Agnone: se non dovesse arrivare una vittoria si tratterebbe del quarto risultato di fila tra pareggi e sconfitte e questo potrebbe portare la società – che pure continua col suo silenzio in questi giorni, anche riguardo alla posizione del d.s. Cozzella – a fare delle importanti riflessioni.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti