Vacanze finite, la Samb mette il Bassano nel mirino. Tornano a correre i rossoblù


La vittoria casalinga contro il Ravenna allunga la striscia positiva della Samb che ora tocca sei gare con quattro vittorie e due pareggi. Superfluo, a così poche giornate dal termine, dire che il prossimo match è sempre quello più importante. I rossoblù domenica faranno visita al Bassano di mister Colella rialzatosi prepotentemente dopo il pessimo inizio sotto la guida di Magi.

Il presidente ha già ammesso che una vittoria ridurrebbe la forbice per la corsa al secondo posto alle sole Reggiana e Samb, quindi mister Capuano e la sua “banda di incoscienti” sono già pronti per tornare a lavorare.

Pasqua e pasquetta tra famiglia e amici per i rossoblù che ora dovranno tuffarsi in apnea verso il rovente finale di campionato. Si parte dal pomeriggio di oggi con la prima seduta settimanale in cui il tecnico farà il punto della situazione e si valuteranno indisponibili ed infortunati.

In lista ci sono Pegorin e Bacinovic. I problemi, per entrambi, sembrano alle spalle, ma la settimana sarà fondamentale per recuperarli a pieno e contarne l’effettivo rientro a disposizione.

Commenti
Condividi questo post: