Us Acli: dopo la pausa natalizia riprende “Salute in cammino”

Dopo la pausa natalizia, di fine 2021 e di inizio 2022, martedì 25 gennaio riprenderà l’iniziativa “Salute in cammino” che va avanti ormai da più di 8 anni visto che è stato avviato a luglio 2013.

Ogni martedì, da piazza dell’unità a Centobuchi, prende il via, alle 21, una camminata della durata di circa un’ora che permette di svolgere attività fisica all’aperto con la direzione tecnica del prof. Giovanni Assenti.

L’iniziativa è promossa da Unione Sportiva Acli Marche APS e amministrazione comunale di Monteprandone. La partecipazione al progetto è gratuita, in caso di pioggia la camminata non viene svolta. Nello svolgimento delle attività vengono applicate le linee guida ed il protocollo di contenimento per contrastare la diffusione del Covid19 predisposto da U.S. Acli nazionale.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia. Ulteriori informazioni si possono ottenere sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com<http://www.usaclimarche.com/>, oppure via whatsapp al numero 3442229927.

Commenti