Unione Rugby: esordio vincente in campionato. Espugnata Macerata 32-8


Esordio positivo della FI. FA. Security Unione rugby S. Benedetto che nell’inizio di campionato di Serie C1 girone E si impone sul sempre ostico campo di Macerata con una prestazione maiuscola e determinata, 8-32 il risultato a favore della formazione guidata dal duo Laurenzi – Alfonsetti .

Su un campo ritenuto ostico per la determinazione dell’avversario, la squadra dopo un primo tempo piuttosto equilibrato riesce durante il corso dell’incontro a produrre un gioco meno farraginoso ed avere la meglio dell’avversario, grazie anche ad una mischia ordinata devastante che spostato l’inerzia della partita.
La FI. FA . Security ha realizzato 4 mete, ottenendo così il punto di bonus, e 2 calci piazzati di Alesi infallibile nella trasformazione.

La formazione scesa in campo : Castelletti, Gianfreda, Valeri, Fulvi, Quaranta, Di Bartolomeo, Alesiani , Pellei, Alesi, Coppa, Fratalocchi , De Prete, Mignucci, De Lucia, Zazzetta. A disp. Di Buò, Procacci, Michini, Scipioni ,Narducci, Celani, Tosti.

Nella mattinata é scesa in campo sia l’Under 16 in casa contro il Pesaro rugby 12 – 33 il risultato finale, i giovani di Citeroni hanno dovuto cedere l’intera posta all’avversario più esperto e preparato, mostrando però una crescita nello sviluppo del gioco che fa ben sperare nel futuro.
L’Under 18 impegnata a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo si impone 29 – 48, dopo una partita equilibrata e sofferta con una rimonta finale incredibile. Il prossimo turno vedrà la FI.FA. Security Unione rugby San Benedetto impegnata in casa con la Polisportiva Abruzzo . L’appuntamento è al Campo Nelson Mandela in Zona Agraria di San Benedetto domenica 27/10/2019 con inizio alle ore 14.30.
Mentre in mattinata la nostra Under 14 sarà impegnata ad Ascoli con inizio alle 10,30.


Commenti