UFFICIALE – Samb, tesserato D’Ignazio: prestito fino a fine stagione


Con i compagni ha svolto il primo allenamento in mattinata, dopo esser arrivato a San Benedetto nel tardo pomeriggio di ieri. Poi la firma a ratifica dell’accordo con il club rossoblù.


Luigi D’Ignazio è ufficialmente un giocatore della Samb e lo sarà fino al termine della stagione in corso. L’esterno partenopeo, il cui cartellino appartiene al Napoli a cui è legato da un contratto in scadenza nel 2022, è reduce dall’inizio di stagione, non proprio idilliaco, con la maglia del Bari.


Sei presenze, una rete, con i galletti in Serie D. Il colpo, finalizzato in giornata, mette fine (per ora) al mercato di riparazione della Samb in attesa di eventuali movimenti in uscita.

Ecco il comunicato della società rossoblù:

“La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi D’Ignazio. Il difensore, classe 1998, arriva in rossoblu con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. D’Ignazio, di proprietà del Napoli, nella stagione in corso ha già vestito la casacca dell Bari (serie D).”

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=92JT-AW2olo

Condividi questo post: